PRIMO GIORNO
Ritrovo presso la sede di via Rocchina e partenza per San Martino (val Masino).
Dal parcheggio il rifugio Allievi Bonacossa si raggiungere in circa 3.30 / 4 ore di cammino (1.350 m di dislivello) con difficoltà escursionistica.
Possibilità di arrampicare nel pomeriggio presso le strutture attrezzate nei pressi del rifugio.
Cena e pernottamento
SECONDO GIORNO
Salite per vie di arrampicata classica o moderne tra le pareti o le creste della Costiera dell’Averta, Cima di Zocca, Punta Allievi, Cima di Castello e Punta Rasica.
INFO UTILI:
-Uscita riservata ai SOLI soci CAI;
-Tutti gli orari e i dettagli dell’uscita verranno comunicati in seguito;
-Costo indicativo euro 55,00 a persona. La quota comprende la mezza pensione al rifugio (cena con bevande escluse, pernottamento e prima colazione) e le spese di trasporto per l’andata ed il ritorno;
-il trasporto sarà effettuato con mezzi propri e per chi metterà a disposizione la propria auto per il viaggio, è previsto un rimborso forfettario per le spese di carburante (calcolo di quattro persone per auto);
-le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 09 settembre 2014 presso la segreteria;
-nel caso in cui l’uscita dovesse essere annullata per maltempo o cause non prevedibili, la caparra verrà restituita;
-per i diversi itinerari proposti non è previsto l’accompagnamento di guide alpine, per cui la scelta dell’itinerario dovrà essere relazionato alle capacità tecniche ed all’esperienza personale.
I PARTECIPANTI ALL’USCITA DOVRANNO POSSEDERE TUTTE LE CONOSCENZE E L’ESPERIENZA PER AFFRONTARE VIE DI ARRAMPICATA, NONCHE’ LA PADRONANZA DEL GRADO DI DIFFICOLTA’ DELLA VIA CHE SI VORRA’ RIPETERE.
TUTTI I DETTAGLI E L’ORGANIZZAZIONE DELL’USCITA VERRANNO DEFINITI NELLA RIUNIONE DEL 09 SETTEMBRE 2014 PRESSO LA SEDE ALLE ORE 21.30.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE E’ POSSIBILE RIVOLGERSI ALLA SEGRETERIA (ANDREA).